Flexa, Sedia Operativa per dire Addio al Mal di Schiena
Ergonomia e comfort per lunghe giornate di lavoro senza dolore
Alcuni aspetti che possono fare la differenza
1. **Ergonomia e salute**: Un supporto per la tua schiena crea comfort a lungo termine, impedendo problemi fisici legati a lunghe ore di lavoro. “Dì addio ai dolori alla schiena grazie al supporto lombare regolabile di questa sedia ergonomica.”
2. **Design e stile**: Il design moderno ed elegante. “Una sedia che unisce eleganza e funzionalità per dare un tocco di classe al tuo ufficio.”
3. **Materiali di alta qualità**:“Realizzata con materiali resistenti e di qualità, progettata per durare nel tempo.”
4. **Funzionalità regolabili**: Regolazione dell’altezza, l’inclinazione dello schienale, i braccioli regolabili e il meccanismo di rotazione ti offre una seduta che si adatta a diverse esigenze. “Una sedia completamente personalizzabile per adattarsi perfettamente alla tua postazione di lavoro.”
5. **Sostenibilità e produzione etica**: Se la sedia è realizzata con materiali eco-friendly. “Progettata con un occhio alla sostenibilità, realizzata con materiali riciclati e processi di produzione a basso impatto ambientale.”
6. **Garanzia e assistenza post-vendita**: “Con una garanzia di 5 anni su tutte le parti meccaniche, puoi acquistare in totale tranquillità.”
Inclinazione negativa del sedile
Grazie alla regolazione dinamica dell’inclinazione negativa del sedile fino a 7° permette la decompressione delle cosce migliorando la circolazione sanguigna.
In questo modo si rilassano gli arti inferiori garantendo una postura della schiena corretta anche nel caso ci si sedesse in punta di piedi.
Nessuna leva o pulsante da azionare, il nuovo sedile reagisce allo spostamento del baricentro, inclinandosi fino a – 7°.
La funzione di inclinazione non è bloccabile ma libera, per permettere un accompagnamento fluido ad ogni movimento.
Anello poggiapiedi solo su FL0010 O base standard
Sempre per seguire i consigli degli esperti questo anello è stato studiato per due motivi: il primo per consentire l’appoggio poiché la maggioranza degli operatori ha dichiarato di lavorare con i piedi sopra le razze della seduta ed, in secondo luogo, perché appoggiando ogni tanto il tacco sull’anello e la punta a terra si scarica anche la caviglia evitando gonfiori
Movimento dorsocinetico
Caratteristica principale di questa seduta dal design fresco ed originale è il comfort ergonomico: lo schienale “dorsocinetico” segue i movimenti del corpo, stimolando i cambiamenti di postura e migliorando la circolazione del sangue grazie all’uso di un particolare polimero di nuova produzione.
Questo favorisce una maggiore comodità anche durante le lunghe ore di utilizzo, riducendo il rischio di affaticamento e tensioni muscolari.
L’utilizzo di materiali di alta qualità e ricerca consente allo schienale una straordinaria flessibilità rivoluzionaria e particolari caratteristiche antiurto.
Queste qualità offrono una seduta durevole e sicura, capace di adattarsi a diverse esigenze e situazioni, migliorando il benessere generale durante l’uso quotidiano.
Schienale in copolimero
Flexa è estremamente confortevole, flessibile alle esigenze, colorata e divertente. Si adatta a spazi operativi moderni e creativi, senza rinunciare, nelle versioni black & white, all’eleganza che contraddistingue la Moving.
Grazie alla sua ergonomia e versatilità, Flexa favorisce una postura corretta e il massimo comfort, anche durante lunghe sessioni lavorative.
Il supporto a forma di Y bianco o nero è realizzato con tecnopolimero ad alta resistenza meccanica, garantendo stabilità e durata nel tempo.
Lo schienale disponibile in 5 colori è in polipropilene in co-polimero ad alto modulo, offrendo resistenza e adattabilità.
La combinazione di elementi girevoli e del supporto lombare regolabile consente di personalizzare la seduta in base alle preferenze individuali.
Questo, contribuendo a migliorare il benessere e a prevenire fastidi muscolari o dolori alla schiena.
Molle imbustate singolarmente all’interno del sedile – Vista dall’alto
Molle imbustate singolarmente all’interno del sedile
Questo sistema garantisce comfort eccezionale anche dopo molte ore di utilizzo, supportando al meglio la colonna vertebrale e prevenendo l’usura della seduta, che rimane sempre performante.
Ciò assicura un comfort costante e riduce il rischio di dolori alla schiena.
Le molle integrate tra la struttura in polipropilene e la spugna in poliuretano ad alta densità offrono un supporto durevole e bilanciato, mantenendo la forma della seduta nel tempo.
Le micro molle prevengono l’affossamento, massaggiano il fondoschiena e migliorano la circolazione, favorendo il benessere e alleviando la pressione muscolare.
Molle imbustate all’interno del sedile di profilo
Prodotti correlati
Moving 73
PmContract srl
Siamo in Via Venezia 15/a
San Martino di Lupari (PD)
Tel: + 39 348 270 2540
E-mail: fabio@pmcontract.it